“Felice ed entusiasta”: Vandeputte si (ri)presenta

Cianci Vandeputte

Il videomessaggio di un belga in particolare ha intenerito e riscosso il plauso del calcio italiano.

Negro Carburanti

banner-placanica

Ci riferiamo a Dries “Ciro” Mertens che, dopo nove anni, saluta Napoli – che l’ha accolto come un figlio – non senza commozione, pur congedandosi con un “arrivederci“. Con le dovute proporzioni, la città di Catanzaro ha un suo beniamino belga: è Jari Vandeputte, centrocampista ormai ex Vicenza, il quale, dopo l’ottima stagione culminata con la cocente eliminazione playoff, è stato riscattato dall’US che ha fatto di tutto per riportarlo sui Tre Colli.

Attraverso il canale ufficiale giallorosso, Jari ripercorre le fasi salienti del suo ritorno, da lui fortemente voluto: “Sono felice ed entusiasta di iniziare questa nuova stagione a Catanzaro. Quest’anno sono all’U.S. a titolo definitivo e ne sono molto contento – racconta – Al termine dello scorso campionato, dopo qualche giorno di riposo, è stata chiara sin da subito la volontà di tornare qui. Anche la società ha espresso lo stesso entusiasmo nel riprendermi per proseguire questa avventura insieme”.

genius

E sui tifosi che non vedono l’ora di acclamarlo al “Ceravolo”, aggiunge: “Ho ricevuto tantissimi messaggi di stima e affetto, sono contento di poter dare questa soddisfazione ai tifosi che sono sempre vicini alla squadra.
Il talento belga, durante tutta la pausa estiva, ha espresso la sua volontà di tornare nel capoluogo calabrese e di sposare la causa delle aquile. “Sono felice ed entusiasta di iniziare questa nuova stagione a Catanzaro. Quest’anno sono all’U.S. a titolo definitivo e ne sono molto contento” – racconta Jari ai nostri microfoni. “Al termine dello scorso campionato, dopo qualche giorno di riposo, è stata chiara sin da subito la volontà di tornare qui. Anche la società ha espresso lo stesso entusiasmo nel riprendermi per proseguire questa avventura insieme”. A Catanzaro Vandeputte tornerà a far emozionare i tifosi che, durante questi mesi, non hanno mai nascosto il loro affetto verso il talentuoso esterno giallorosso.“Ho ricevuto tantissimi messaggi di stima e affetto, sono contento di poter dare questa soddisfazione ai tifosi che sono sempre vicini alla squadra. Non vedo l’ora di rivederli tutti allo stadio per la prima partita casalinga”. 

Trinkenhaus

Il video dell’intervista dal canale ufficiale dell’Us Catanzaro

P