Feralpisalò-Catanzaro: torna l’arbitro del “cucchiaio”

Ayroldi

L’arbitro designato per dirigere l’incontro Feralpisalò-Catanzaro in programma sabato 20 gennaio alle ore 14.00, sul neutro di Piacenza, è Giovanni Ayroldi della sezione Aia di Molfetta. 

Negro Carburanti

Un solo precedente tra le Aquile e il fischietto pugliese risalente alla stagione 2018/19: si tratta di quel Juve Stabia-Catanzaro terminato 0 a 0, divenuto “celebre” per il rigore maldestramente fallito da Giannone. L’allora calciatore dell’US, gettò alle ortiche l’occasione per passare in vantaggio e – probabilmente – cambiare le sorti della stagione, trattandosi di una sfida decisiva per il vertice, con le Vespe in un momento non particolarmente roseo.

banner-placanica

Il portiere Branduani (che sarebbe diventato portiere del Catanzaro pochi anni dopo), intercettò tranquillamente il docile “cucchiaio” di Giannone, lasciando i supporters giallorossi nello sconforto.

La giacchetta nera sarà coadiuvata da Luca Mondin di Treviso e da Niccolo Pagliardini di Arezzo. Il quarto ufficiale sarà Jules Roland Andeng Tona Mbei di Cuneo. Al Var (on-site allo stadio “Leonardo Garilli”) Daniele Paterna di Teramo e suo assistente (AVAR) Luca Zufferli di Udine.

genius

P