Festa vent’anni club “Nicola Pellegrino – Cani Sciolti”: la nota di ringraziamento

club pellegrino

Riceviamo e pubblichiamo.

Negro Carburanti

“A nome di tutto il Catanzaro Club “Nicola Pellegrino” – Cani Sciolti, desideriamo esprimere un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato alla serata celebrativa dei “20 anni di club”, tenutasi lo scorso 19 agosto presso Piazza Domenico Procopio, nel quartiere S. Maria di Catanzaro.

banner-placanica

La vostra numerosa presenza e l’entusiasmo dimostrato hanno reso questa serata davvero indimenticabile, rafforzando ancora una volta il legame che unisce tutto noi nella passione per i colori giallorossi. I cori, le risate, i ricordi condivisi e l’energia che avete portato sono stati il vero motore della festa.

Un ringraziamento speciale va al Presidente dell’US Catanzaro, Floriano Noto, e a tutta la sua famiglia, imprenditori di grande spessore del nostro territorio. Grazie al loro impegno, hanno saputo riportare la squadra e la nostra comunità in una categoria che più ci rappresenta. La sua presenza è stata un grande onore per tutti noi.

genius

Un grazie di cuore anche ai nostri amati giocatori Simone Pontisso, Jacopo Petriccione e Federico Bonini, la cui partecipazione ha reso la serata ancora più speciale. Che la presenza costante della tifoseria sugli spalti sia per voi una dimostrazione di grinta e forza, che vi spinga a superare ogni ostacolo e a non mollare mai diventando insieme a voi l’uomo in più in campo. Ogni coro e applauso vi trasmetta energia e determinazione, rendendo il legame tra squadra e tifosi decisivo nei momenti cruciali.

Trinkenhaus

Un sincero grazie a tutti i gruppi e club che hanno aderito e contribuito al successo dell’evento: UC’73, gruppo Tipsy, gruppo Siano, gruppo Fieramente Catanzaresi, Catanzaro Club ’79, Club Banelli, Catanzaro Club Gianni Improta di Isola Capo Rizzuto, Catanzaro Club Roma, Catanzaro Club Massimo Palanca Bologna, e Milano Giallorossa.

La nostra passione è il cuore pulsante di tutta la tifoseria. Continuiamo a sostenere il nostro amato Catanzaro con la stessa energia e amore che avete dimostrato in questa serata.

Un ringraziamento speciale va alla madrina dell’evento, nonché conduttrice e giornalista sportiva Stefania Scarfò. La sua presenza sul palco è stata fondamentale per il successo della serata. Con professionalità e passione per i nostri colori, Stefania ha saputo raccogliere e dar voce a tutta la tifoseria del Catanzaro, ponendo domande stimolanti al presidente e ai giocatori, rendendo l’evento ancora più coinvolgente e memorabile.

Infine, esprimiamo la nostra gratitudine agli enti Comune e Regione per il patrocinio della manifestazione e a tutti gli sponsor e professionisti che hanno collaborato affinché fosse stata data voce a questa splendida serata nel nome di Nicola”.
“SIMU ASSAI”

IL CLUB CANI SCIOLTI – Catanzaro Club “Nicola Pellegrino”

Forza Catanzaro, Sempre!

P