Riceviamo e pubblichiamo.
“A nome di tutto il Catanzaro Club “Nicola Pellegrino” – Cani Sciolti, desideriamo esprimere un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato alla serata celebrativa dei “20 anni di club”, tenutasi lo scorso 19 agosto presso Piazza Domenico Procopio, nel quartiere S. Maria di Catanzaro.
La vostra numerosa presenza e l’entusiasmo dimostrato hanno reso questa serata davvero indimenticabile, rafforzando ancora una volta il legame che unisce tutto noi nella passione per i colori giallorossi. I cori, le risate, i ricordi condivisi e l’energia che avete portato sono stati il vero motore della festa.
Un ringraziamento speciale va al Presidente dell’US Catanzaro, Floriano Noto, e a tutta la sua famiglia, imprenditori di grande spessore del nostro territorio. Grazie al loro impegno, hanno saputo riportare la squadra e la nostra comunità in una categoria che più ci rappresenta. La sua presenza è stata un grande onore per tutti noi.
Un grazie di cuore anche ai nostri amati giocatori Simone Pontisso, Jacopo Petriccione e Federico Bonini, la cui partecipazione ha reso la serata ancora più speciale. Che la presenza costante della tifoseria sugli spalti sia per voi una dimostrazione di grinta e forza, che vi spinga a superare ogni ostacolo e a non mollare mai diventando insieme a voi l’uomo in più in campo. Ogni coro e applauso vi trasmetta energia e determinazione, rendendo il legame tra squadra e tifosi decisivo nei momenti cruciali.
Un sincero grazie a tutti i gruppi e club che hanno aderito e contribuito al successo dell’evento: UC’73, gruppo Tipsy, gruppo Siano, gruppo Fieramente Catanzaresi, Catanzaro Club ’79, Club Banelli, Catanzaro Club Gianni Improta di Isola Capo Rizzuto, Catanzaro Club Roma, Catanzaro Club Massimo Palanca Bologna, e Milano Giallorossa.
La nostra passione è il cuore pulsante di tutta la tifoseria. Continuiamo a sostenere il nostro amato Catanzaro con la stessa energia e amore che avete dimostrato in questa serata.
Un ringraziamento speciale va alla madrina dell’evento, nonché conduttrice e giornalista sportiva Stefania Scarfò. La sua presenza sul palco è stata fondamentale per il successo della serata. Con professionalità e passione per i nostri colori, Stefania ha saputo raccogliere e dar voce a tutta la tifoseria del Catanzaro, ponendo domande stimolanti al presidente e ai giocatori, rendendo l’evento ancora più coinvolgente e memorabile.
Infine, esprimiamo la nostra gratitudine agli enti Comune e Regione per il patrocinio della manifestazione e a tutti gli sponsor e professionisti che hanno collaborato affinché fosse stata data voce a questa splendida serata nel nome di Nicola”.
“SIMU ASSAI”
IL CLUB CANI SCIOLTI – Catanzaro Club “Nicola Pellegrino”
Forza Catanzaro, Sempre!