Fiorita: “Una notte da sogno”

163

Non si fa attendere la reazione del primo cittadino del Capoluogo, Nicola Fiorita, che esalta la strabiliante serata del “Ceravolo”, attraverso i suoi canali social.

Negro Carburanti

“Una notte da sogno. Il Catanzaro che torna nella sua casa e vola al secondo posto dopo tre giornate. Una grande emozione, un grande orgoglio avere consegnato uno stadio perfettamente omologato per la serie B”, scrive il sindaco.

banner-placanica

“Grazie alla Regione per i soldi, ma noi ce l’abbiamo messa tutta – scrive -. Questa vittoria, me lo consentiranno il presidente Noto e mister Vivarini, vorrei dedicarla ai tecnici, agli operai, a tutti professionisti che hanno sgobbato anche sotto il sole che picchiava a 40 gradi per finire lavori molto più complessi di quanto si possa immaginare. Forse è troppo presto per sognare, ma sognare non costa nulla”.

Questo quanto pubblicato da Fiorita, subito dopo la perentoria vittoria del Catanzaro per 3 a 0 sullo Spezia in quella che è stata la vera prima partita giocata tra le mura amiche del rinnovato Ceravolo.

genius

 

Trinkenhaus

P