Fischietto ligure per Spezia-Catanzaro

COS6562

Aquile nuovamente in campo, tra poche ore. Di scena allo stadio “Alberto Picco” di La Spezia, un incrocio tra “Aquile”: Spezia e Catanzaro si affronteranno, dunque, per la quarta giornata di ritorno del campionato di Serie BKT.

Negro Carburanti

Intanto sono state rese note le direzioni arbitrali: il fischietto designato per la partita di sabato alle 14.00 è Davide Ghersini della sezione Aia di Genova.

banner-placanica

Doverosa puntualizzazione: ricordiamo che da quest’anno è decaduto il vincolo della territorialità per le designazioni arbitrali, per cui un arbitro può dirigere l’incontro di una squadra corregionale.

Quattro i precedenti con l’US, due dei quali in questa stagione: il match casalingo col Cittadella (nel quale ha concesso un penalty ai giallorossi, ripetuto dopo revisione al VAR) e, più di recente, in occasione della gara vinta con il Pisa, lo scorso dicembre, sempre al “Ceravolo”.

genius

Gli assistenti: il signor Ghersini sarà coadiuvato da Edoardo Raspollini di Livorno e da Andrea Niedda di Ozieri.

Trinkenhaus

Quarto ufficiale, Eugenio Scarpa di Collegno, mentre in postazione VAR ci sarà Luigi Nasca di Bari con Salvatore Longo di Paola in qualità di aiutovar.

Per la cronaca, sarà la prima volta che Ghersini arbitrerà una trasferta del Catanzaro.

P