Non vi saranno stravolgimenti di formazione contro l’Audace Cerignola, né turn-over: mister Vivarini parrebbe confermare il blocco che ha schiacciato il Latina, mercoledì sera.
Sempre ponendo sotto la lente le qualità di questa rosa, costituita da potenziali titolari, non c’è da avere grossi dubbi potendo disporre dei cinque cambi (in tre “slot”) a gara in corso; in poche parole, chi si accomoderà in panchina, avrà modo di entrare e incidere. Ciò è accaduto a Cianci (due volte finora), è accaduto a Curcio ed è accaduto a Situm, che ha giocato dall’inizio contro il Latina, mettendo la firma. Il croato dovrebbe essere in odore di conferma sulla fascia destra.
Così, nel 3-5-2, davanti a Fulignati, il terzetto arretrato sarà composto da Martinelli, Brighenti e Scognamillo. Come anticipato Situm viaggerà sulla corsia di destra e Vandeputte a sinistra, con Verna e Sounas in mezzo e Ghion all’impostazione: il greco, fino ad oggi uomo determinante nelle dinamiche, sarà libero di creare scompiglio alle spalle degli attaccanti. In avanti, dunque, il tandem Biasci – Iemmello.
Calcio d’inizio alle 17.30, arbitrerà Simone Galipò di Firenze.