Giallorossi al “Degli Ulivi”: fuori Situm, non mancano le alternative

194

Guai a rilassarsi e sottovalutare l’avversario. Antica legge non scritta del pallone, che Vincenzo Vivarini non perde occasione per reiterare, a ragion veduta. 

Negro Carburanti

Un Catanzaro schiacciasassi, quello visto a Torre del Greco sette giorni fa, che oggi sarà nuovamente in trasferta. Sarà il fanalino di coda Andria (ultima a pari punti della Viterbese, prossima avversaria delle Aquile) ad ospitare l’US al “Degli Ulivi”. 

banner-placanica

Catanzaro che sarà privo del croato Situm, tenuto precauzionalmente fuori per un affaticamento muscolare (al polpaccio, per l’esattezza): al suo posto uno tra Katseris e Tentardini, con quest’ultimo lievemente in vantaggio sul giovane greco in quanto da poco aggregato al gruppo e per questo necessita di un inserimento graduale. Nulla esclude che possa trovare posto a gara in corso. Il tecnico abruzzese preferisce non puntare troppo lo sguardo all’orizzonte, a ciò che il calendario proporrà nel giro di poche settimane, ma focalizzarsi sulla Fidelis Andria, avvelenata e bramosa di riscatto (LEGGI QUI L’ARTICOLO). 

Così, nel consueto 3-5-2 davanti a Fulignati ecco il terzetto Martinelli, Brighenti, Scognamillo. In mediana dovrebbe rivedersi Ghion, il quale ha smaltito lo stato influenzale che lo ha tenuto fuori al “Liguori” sabato scorso; al suo fianco l’instancabile Verna. L’assenza di Situm dovrebbe comportare il dislocamento sulla fascia destra di Vandeputto per consentire l’inserimento di Tentardini a sinistra. Nel ruolo di “sotto-punta” di squilibrio ci sarà Sounas, a supporto del tandem Biasci-Iemmello. 

genius

Calcio d’inizio alle 14.30. Arbitrerà Mario Saia di Palermo.

Trinkenhaus
P