Un weekend di riposo quello che sta per concludersi, per le categorie U15, U16 e U17, del settore giovanile dell’US Catanzaro.
A mettere pepe e vivacità, ci ha pensato la prima squadra che, con una grande risposta di carattere, ha vinto in rimonta contro la Viterbese, regalandosi la vetta solitaria in classifica.
In campo anche Primavera e Under 15 regionale: gli Aquilotti di Giulio Spader, però, masticano amaro e rimuginano per una sconfitta bruciante.
Il Catanzaro ha ospitato la Juve Stabia dell’ex giallorosso Pasquale Luiso al Centro Tecnico Federale. Se le Vespe si presentavano in Calabria con due soli punti in graduatoria, l’US era reduce dalla sconfitta di Francavilla: l’occasione per una risposta, per un riscatto, era propizia.
La beffa avviene proprio nei minuti finali, esattamente al 91′, però. Saviano, subentrato a gara in corso, riceve un pallone spazzato dalla difesa ospite in seguito ad un’occasione sfumata dal Catanzaro: l’attaccante campano aggancia in bello stile (quasi emulando Cassano nel suo primo gol in carriera, all’Inter), superando col controllo a seguire l’ultimo difensore giallorosso e insaccando in diagonale.
Alla fine è 0-1, seconda sconfitta consecutiva per il Catanzaro, chiamato a risalire la china.