Giovanili, la Roma piega l’Under 17 – LE FOTO

026

Le emozioni palpitanti regalate dal Catanzaro venerdì sera, nel match contro il Lecco, non hanno trovato seguito negli impegni del settore giovanile, nel weekend appena trascorso.

Negro Carburanti

La Primavera inciampa 1-3 in casa contro il Latina, aprendo con un risultato negativo il 2024. Mister Zito, soffermandosi sull’approccio totalmente sbagliato dei suoi, rende merito all’avversario, che trova il vantaggio in avvio di gara. Succede tutto nel primo tempo, anche la rete di Rafele (con i pontini avanti 3 a 0) che non genera però uno scossone nei padroni di casa. Si ferma a sei partite il trend positivo dei giallorossi, fermi al terzo posto con la Juve Stabia, nel girone B.

banner-placanica

Piccoli passettini in avanti per le formazioni Under 15 e Under 16, benché per i ragazzi di Spader ci sia l’amarezza di una vittoria mancata: allo svantaggio iniziale, gli aquilotti tengono botta, pareggiano immediatamente con Mele ed effettuano il sorpasso grazie al solito Raimondi. Il 2-2 della Salernitana, purtroppo, arriva al fotofinish, lasciando rabbia e delusione, ma la strada è quella giusta. Sempre contro i pari età della Salernitana – compagine sulla carta più “formata” – l’Under 15 di Pezzano racimola uno 0 a 0 che conferma i segnali incoraggianti.

banner Mordì

Sconfitta bruciante, invece, per l’Under 17. Contro la Roma matura una cinquina difficile da digerire, che pone l’accento sul divario tra le due realtà. I capitolini aprono le danze al 18, per trovarsi 3 a 0 nel giro di tre minuti: il gruppo di mister Rosario Salerno accusare i colpi e balbetta. Nella ripresa gli ospiti mettono la gara in ghiaccio e serve soltanto alle statistiche la rete di Bruno, prima del definitivo 1-5 dei lupacchiotti.

genius

 

Dolce benessere

LE FOTO DI CATANZARO – ROMA, UNDER 17

P