In attesa dell’ufficialità di Fabio Caserta, il Catanzaro Calcio riempie un’altra, fondamentale, casella, stavolta per il settore giovanile, binario al quale la proprietà tiene molto: Costantino – al “Ceravolo” transitato da avversario, allorquando guidava la Vigor Lamezia – sarà il nuovo allenatore della formazione Primavera.
“L’US Catanzaro 1929 comunica che è stato trovato l’accordo con il tecnico Massimo Costantino che, per la prossima stagione, guiderà la Primavera 3“, si legge nel comunicato diffuso poco fa.
La nota prosegue: “Massimo Augusto è il nuovo responsabile della scuola calcio mentre Davide Provenzano ricopre il ruolo di segretario del settore giovanile e scouting”.
Reduce dall’esperienza al Nardò (nel girone H della Serie D), Costantino non è l’unico tassello, tuttavia.
“Rinnovato anche il contratto di Carmelo Moro quale responsabile del settore giovanile – continua -. Moro continuerà a lavorare a stretto contatto con Massimo Bava, responsabile dell’area tecnica del settore giovanile e scouting. A tutti loro vanno gli auguri di buon lavoro da parte della società giallorossa”, conclude il comunicato.