Giovanili, mister Costantino per la panchina della Primavera

costantini vigor lamezia primavera

In attesa dell’ufficialità di Fabio Caserta, il Catanzaro Calcio riempie un’altra, fondamentale, casella, stavolta per il settore giovanile, binario al quale la proprietà tiene molto: Costantino – al “Ceravolo” transitato da avversario, allorquando guidava la Vigor Lamezia – sarà il nuovo allenatore della formazione Primavera.

Negro Carburanti

“L’US Catanzaro 1929 comunica che è stato trovato l’accordo con il tecnico Massimo Costantino che, per la prossima stagione, guiderà la Primavera 3“, si legge nel comunicato diffuso poco fa.

banner-placanica

La nota prosegue: “Massimo Augusto è il nuovo responsabile della scuola calcio mentre Davide Provenzano ricopre il ruolo di segretario del settore giovanile e scouting”.

banner Mordì

Reduce dall’esperienza al Nardò (nel girone H della Serie D), Costantino non è l’unico tassello, tuttavia.

genius

“Rinnovato anche il contratto di Carmelo Moro quale responsabile del settore giovanile – continua -. Moro continuerà a lavorare a stretto contatto con Massimo Bava, responsabile dell’area tecnica del settore giovanile e scouting. A tutti loro vanno gli auguri di buon lavoro da parte della società giallorossa”, conclude il comunicato.

Dolce benessere

P