Giovanili, pari amaro per la Primavera

Un pareggio per la prima squadra, un pareggio per la Primavera. Le sensazioni, però, sono diverse, se non opposte. Già, il Catanzaro di Vivarini va subito sotto, la ribalta, rischiando dapprima di vincerla e, alla fine, di perderla e ciò sarebbe stata una beffa eccessiva, al pari delle sconfitte casalinghe con Modena e Brescia. Insomma, la gara con il Südtirol partorisce un punto utile.

Negro Carburanti

È utile anche il punto ottenuto dagli Aquilotti della Primavera, sabato mattina, in chiave classifica, ma un punto che lascia l’amaro in bocca, poiché maturato in pieno recupero.

banner-placanica

Con le formazioni Under 17 e Under 16 e 15 a riposo, il Potenza è ospite al Centro Tecnico Federale. I giallorossi danno l’idea di essere in giornata ed effettivamente è così, al netto delle occasioni prodotte ma purtroppo non capitalizzate: questo, alla lunga, si ritorce contro.

banner Mordì

Già, perché il Catanzaro passa con La Fauci minuto 83, meritatamente, ma ha il torto di non chiuderla. I lucani, infatti, la pareggiano in pieno recupero, addirittura al 94′, prima del triplice fischio che lascia i ragazzi in preda al rammarico.

genius

Catanzaro fermo al quarto posto del girone B, a quota trenta punti: e sabato prossimo si andrà in casa della capolista Avellino, staccata in vetta.

Dolce benessere

 

P