Con i recuperi delle sfide dell’Under 16 e 15 si conclude il programma degli aquilotti, di questo “weekend lungo”. Catanzaro corsaro a Cosenza, bestia nera dei Lupi: non vi sono però altri motivi per festeggiare, passando in rassegna i risultati del settore giovanile giallorosso.
Occasione sciupata, clamorosamente, della Primavera che cade in casa al cospetto dell’Audace Cerignola: finisce addirittura 0-3 al Centro Tecnico Federale.
Se la prima squadra torna trionfante dal “Marulla”, non avviene la stessa cosa per gli Aquilotti dell’Under 15 e dell’Under 16: sono i rossoblu ad aggiudicarsi il derby della bassa classifica. Già, perché le due compagini navigano in brutte acque, ma il Cosenza si leva la soddisfazione di vincere la sfida con i “cuginetti”.
L’Under 16 di Spader perde 3-1: a nulla serve la rete di Geraci, se non alle statistiche. Di misura, invece, il derby dell’Under 15: termina 1 a 0 per i padroni di casa.
A regalare un sorriso, se non altro, ci pensa l’Under 17 che, sempre al Federale, sfoggia una prova coriacea contro il Palermo, vincendo in rimonta. Rosanero in vantaggio, poi il Catanzaro pareggia con Federico e grazie alla doppietta di Bruno e alla rete di Ricca, fotografa il definitivo 4 a 2.