Giovanili, rimonte beffarde: sorride solo la Primavera

038

L’amarezza per la sconfitta del Catanzaro – la terza consecutiva – in riva alla Laguna, si estende anche alla luce dei risultati colti nel weekend, dagli Aquilotti del settore giovanile.

banner-placanica

C’è gioia soltanto per la Primavera, almeno, che espugna Cerignola, battendo l’Audace col più classico dei risultati: a firmare lo 0-2, ci pensano Carnà e Viotti (su rigore), entrambi nella prima frazione. Mister Domenico Zito, da par suo, ha posto in evidenza la motivazione dei suoi, bravi a reagire alla grande dopo la delusione della rimonta subita in casa, sabato scorso, per mano dell’Avellino capolista. Mentre i giallorossi salgono a quota 11 in classifica, gli irpini consolidano la vetta del Girone B, approfittando dei passi falsi delle inseguitrici Gubbio e Francavilla, cadute in casa, mantenendo un distacco cospicuo: primo posto e 21 punto per loro.

Trinkenhaus

A proposito di rimonte, a fare da contraltare, purtroppo, le sconfitte dell’Under 17 e della formazione Under 16. Terni amara per i giallorossi di Rosario Salerno, che perdono in casa delle Fere dopo il vantaggio siglato da Arcudi: i padroni di casa, dopo il pareggio trovano il raddoppio a pochi minuti dal termine. Finisce 2-1 per la Ternana.

L’Under 16, quindi, perde a Lecce 3 a 2: i gol di Longo e Raimondi, nel primo tempo, lasciavano intravedere ben altro epilogo, vista anche l’ottima prestazione dei giallorossi. La disfatta, tuttavia, si è materializzata tra il 64′ ed il 75′, una beffarda manciata di minuti.

Dalle dimensioni più grosse, invece, la battuta d’arresto dell’Under 15: sempre a Lecce, gli Aquilotti perdono 4-1. Unica nota lieta, il gol di Bruno, che vale per le statistiche e per la personale soddisfazione del ragazzo.

.