Giovanili: ritorno con vittoria per la Primavera, pari nel derby per l’U17

Under 17 Cosenza

La Primavera del Catanzaro accoglie il 2025 come si era congedata: con un successo. L’Under 17, invece, non riesce a ottenere la vittoria, purtroppo.

Negro Carburanti

E centrare i tre punti in quello che è storicamente l’appuntamento più importante – il derby – sarebbe stato un toccasana per gli Aquilotti di Massimo Cirillo.

banner-placanica

Finisce 1 a 1 Cosenza-Catanzaro, al “Marca”: a mettere la propria firma sulla sfida, per gli ospiti, ci pensa Tedeschi. Resta in penultima posizione, la formazione Under 17, a dodici punti nonché uno in meno rispetto ai Lupacchiotti silani. Nel weekend i giallorossi riceveranno il Frosinone sui Tre Colli.

Sorride, dunque, la Primavera di Massimo Costantino, che regola il Taranto in trasferta col più classico dei risultati. Uno 0 a 2 scritto grazie alla doppietta di Magnati nella ripresa.

genius

L’espulsione di Arditi, giunta poco dopo il raddoppio, per fortuna non ha inciso negativamente sull’inerzia della gara dello “Iacovone”.

Trinkenhaus

Catanzaro saldamente in vetta, a quota trentaquattro: le inseguitrici Potenza, Catania e Gubbio restano staccate di sei lunghezze. Sabato al Centro Federale l’US ospiterà la Juve Stabia.