Giovanili: Under 17, si salva la reazione – LE FOTO

5Q1A0336

Poco di cui rallegrarsi nel weekend del settore giovanile dell’US Catanzaro. Batoste per Under 15 e Under 16, pareggio con rammarico per la Primavera e sconfitta casalinga per l’Under 17, di cui si salva l’orgoglio e il carattere della seconda frazione.

Negro Carburanti

Andando con ordine e facendo una rapida rassegna, la formazione Primavera gioca un primo tempo sugli scudi, nel sabato pomeriggio del “Federale” al cospetto della Vis Pesaro: il doppio vantaggio dei giallorossi, siglato da Rafele e Carnà, prima dell’intervallo, lascia indurre una ripresa di gestione, ma così non è. Gli ospiti, infatti, tornano in campo con rinnovato spirito e pareggiano, strappando un 2-2 che lascia il rammarico in mister Zito “per non averla chiusa subito”.

banner-placanica

Piatto vuoto per l‘Under 17 che ripartirà dalla reazione d’orgoglio della ripresa. Dopo aver concesso l’iniziativa al Lecce, che realizza due gol nel giro di una manciata di minuti in avvio di ripresa, vien fuori la grinta degli Aquilotti. Trascinati da capitan Tassoni – che avanza di posizione e firma l’assist – i giallorossi riaprono la partita al 44′ con Romeo, ma ciò non innesca l’auspicata rimonta: il risultato resta inchiodato sull’1-2 per i salentini. Se non altro, Salerno si professa lieto della reazione dei suoi nelle difficoltà e ciò costituisce un buon viatico per rialzare la testa e guardare al futuro.

Debacle per l’Under 15: l’Empoli vince addirittura 8-2 e i gol dei giallorossi De Dio e Grosso valgono solo per le statistiche. Sempre al “Monteboro”, la formazione empolese batte i pari età dell’Under 16 per 4 a 0. “Schiaffi” che sicuramente saranno formativi per i ragazzi, nel loro percorso di crescita.

genius

LE FOTO DI CATANZARO – LECCE, UNDER 17

Trinkenhaus

 

 

P