Giovanili, weekend avaro di soddisfazioni

026 2

La prima squadra procede nel lavoro mettendo il Lecco nel mirino, mentre Primavera e Under 17 pianificano la ripresa: a sventolare la bandiera del Catanzaro, nel weekend appena trascorso, ci hanno pensato le formazioni Under 15 e Under 16, benché con magre soddisfazioni, nel doppio incrocio Calabria-Umbria, sul terreno amico.

Negro Carburanti

Si “salva” – per così dire – il punticino racimolato dagli Aquilotti di Pezzano. Uno 0-0, quello colto dall’Under 15 contro i pari età della Ternana, che fa morale: secondo risultato utile consecutivo per l’US, con un solo gol incassato nelle ultime due, per di più contro due realtà che navigano in altre dimensioni di classifica. A questo punto, però, il Catanzaro è chiamato a dare quel qualcosa in più per centrare la vittoria e confermare la propria crescita.

banner-placanica

“Cattiveria e determinazione nel raggiungere l’obiettivo” invoca da par suo, Spader, tecnico dell’Under 16, battuta in casa dai coetanei neroverdi: contro la Ternana, dunque, finisce 1-2, al Centro Tecnico Federale. Ospiti in vantaggio poco dopo il quarto d’ora; a rimettere la gara sui giusti binari, ci ha pensato il solito Raimondi, ma è servito a poco, perché gli umbri hanno trovato il raddoppio in avvio di ripresa.

Nel fine settimana, quindi, torneranno in scena la Primavera e l’Under 17 per la prima di ritorno, sempre in casa: match prestigioso per l’Under 17 che ospiterà la Roma, mentre la Primavera riceverà il Latina, sabato pomeriggio.

genius

P