Riceviamo e pubblichiamo.
L’esodo dei tifosi giallorossi a Salerno è la riprova, qualora ce ne fosse bisogno, che la tifoseria del Catanzaro è di ben altra categoria.
La serie B sta stretta al popolo giallorosso. I numeri parlano chiaro. Lo scorso anno molti dicevano che il Catanzaro aveva un grande seguito anche per i risultati che, negli ultimi due anni, aveva collezionato la squadra di Vivarini.
Oggi che Vivarini non c’è e che i risultati tardano ad arrivare, l’entusiasmo della nostra tifoseria non è scemato ma addirittura aumentato. Le avvisaglie c’erano state questa estate quando alla chiusura della campagna abbonamenti il numero di tessere era aumentato di diverse centinaia.
Mentre domenica prossima, nonostante la beffarda sconfitta con la Cremonese e la classifica non bellissima, saremo circa 3000 all’Arechi di Salerno. Una vera e propria invasione.
La tifoseria del Catanzaro ha già vinto indipendentemente dal risultato sul campo. Ora tocca a mister Caserta e ai giocatori regalare una gioia a questo popolo meraviglioso.
Chiediamo grinta e impegno, quella che metteremo noi sugli spalti per spingerli verso la vittoria. Perché chi gioca col cuore non teme la sorte!
Catanzaro Club Nicola Pellegrino