Fulignati 7 Nei primi venti minuti la Fidelis ha provato a rendersi pericolosa ma non lo ha impensierito. Da registrare una parata decisiva, con un grande scatto di reni, su un calcio di punizione dal limite di Arrigoni nella ripresa.
Martinelli 7 Commette qualche piccolo errore ma, nel complesso, gioca la solita partita di sostanza.
Brighenti 6,5 Rispetto ai compagni di reparto, è stato un po’ meno attento ed efficace, nonostante gli attaccanti della Fidelis non abbiano creato grandi pericoli.
Scognamillo 7 Ha eseguito, soprattutto nelle prime fasi di gioco, delle giocate leggermente al di sopra delle sue possibilità, le quali potevano rivelarsi pericolose. Nonostante ciò, ha mostrato la personalità che lo ha sempre contraddistinto in positivo.
Tentardini 6,5 La fascia sinistra è proprietà di Vandeputte ma lui, complice l’assenza di Situm e lo spostamento del belga sulla destra, ha mostrato di essere all’altezza della situazione.
Ghion 7 Nei primi scampoli del match è sembrato un po’ in ombra ma, dopo aver preso le misure, è riuscito ad entrare nel vivo del gioco.
Verna 7 Troppo spesso la sua prestazione viene oscurata dal resto della squadra ma, con il suo lavoro “sporco” a centrocampo, è diventato una delle certezze di questo Catanzaro.
Vandeputte 8 Giocare sulla fascia destra non esalta le sue doti ma, rispetto alle prime volte in cui era stato impiegato in questa posizione, si è dimostrato molto più efficace.
Sounas 7 Ennesima prestazione di buon livello per il centrocampista greco.
Iemmello 7,5 È difficile capire in quale posizione del campo andare a marcarlo e, questo aspetto, mette in difficoltà gli avversari e genera spazi per i compagni. Inoltre, è capace di far tutto, sia l’assist-man che il finalizzatore.
Biasci 6,5 Dopo un breve digiuno, è riuscito a tornare al goal ma deve imparare ad essere meno irruente per evitare cartellini inutili.
Curcio 6 Al posto di Biasci da inizio ripresa, non è stato incisivo e pericoloso.
Pontisso 6 Subentra a Verna nella ripresa, senza nè impressionare nè deludere.
Bombagi 6,5 È entrato in campo abbastanza motivato ed in palla. Si è regalato anche un assist in occasione del 4-0 firmato Vandeputte.
Cianci SV
Katseris SV
All. Vincenzo Vivarini 8 Bisogna rimanere con i piedi per terra, perché il campionato è lungo e potrà nascondere delle insidie, ma il suo Catanzaro sembra essere una squadra rocciosa e quadrata.