“Il Catanzaro ci ha messo sotto nel possesso”: le parole di Carraro

tifosi feralpisalo

Per la Feralpisalò, a parte mister Vecchi, a metterci la faccia non poteva che essere il capitano. Il buon punto ottenuto a Brescia nel derby, prima della sosta, aveva lasciato intravedere segnali di crescita per i Leoni del Garda.

Negro Carburanti

Ma il 3 a 0 imposto dal Catanzaro restituisce una squadra ferita, per la quale la classifica si fa difficile, adesso. Scuro in volto e laconico, in sala stampa fa capolino Federico Carraro.

banner-placanica

“Dopo un risultato del genere è difficile trovare qualcosa di buono – ammette il numero 21 dei verdeblu -. Sapevamo il Catanzaro fosse una squadra forte, i punti in classifica non erano un caso”.

“Noi siamo venuti qui per fare la nostra partita, ma loro, che giocano con queste idee da anni, ci hanno messo sotto dal punto di vista del possesso – ammette -. Fino al 2-0 ce la siamo anche giocata, abbiamo avuto delle occasioni e la gara era  equilibrata”. 

genius

Trinkenhaus

“Dopo l’1 a 0, per dieci minuti c’è stata la nostra reazione, abbiamo preso un palo e Fulignati è stato autore di una gran bella parata“, sostiene Carraro. La strada, dunque, si fa in salita per la Feralpisalò, bloccata nei bassifondi della classifica.

 

P