“Il Catanzaro? Sta disputando un campionato a parte”: il parere dell’ex Grassadonia

Grassadonia

I risultati fin qui ottenuti dal Catanzaro, ai quali si “allegano” numeri e dati strabilianti, destano l’attenzione di tutti, in ogni categoria, tra addetti ai lavori e tecnici.

Negro Carburanti

Ultimo, in ordine di tempo, l’ex allenatore dell’US, Gianluca Grassadonia, alla guida delle Aquile per una breve parentesi tutt’altro che soddisfacente, da ottobre 2019 a gennaio 2020. 

banner-placanica

Interpellato da TuttoC.com (LEGGI QUI) Grassadonia, attualmente senza panchina, ha avuto modo di esprimere anche un personale parere sul cammino dei giallorossi e sul campionato: “Il Catanzaro sta facendo un campionato a parte. Si tratta di una squadra collaudata che gioca con gli stessi giocatori da tanti anni. Penso che alla fine vincerà con grande merito – osserva -. La società è stata molto brava a costruire in questi anni e sta raccogliendo quello che non è riuscito a prendere l’anno scorso. Il Crotone sta facendo altrettanto visto che è distante solo sei punti.”

banner Mordì

Grassadonia, tra l’altro, si espone anche in merito ad una papabile vincitrice di quelli che saranno i playoff: “ll Pescara ha perso un po’ il terreno dopo la batosta subita contro il Catanzaro che ha minato un po’ serenità e autostima – dice -. Alla lunga credo che comunque si giocherà la promozione ai playoff”.

genius

P