Fulignati 6,5 Il Monterosi lo ha impensierito in pochissime circostanze. Quando è stato chiamato in causa, però, ha mostrato la solita tranquillità e sicurezza.
Martinelli 6,5 Del trio difensivo è quello che è spiccato leggermente di meno ma, nel complesso, è stato preciso ed ordinato.
Fazio 7,5 Al rientro in campo dopo l’infortunio, è stato il Fazio di sempre, roccioso in difesa e pericoloso in proiezione offensiva sui calci piazzati. Il suo gol la ciliegina sulla torta da tre punti.
Scognamillo 7 Non si è per nulla risparmiato, eseguendo ottime diagonali difensive e non disdegnando qualche sortita offensiva. Non a caso, il gol vittoria di Fazio è arrivato su suo assist.
Situm 6 Ancora non sembra al top della condizione e la sua prestazione ne ha sicuramente risentito. Ha giocato un po’ con il freno a mano tirato.
Ghion 7 Ormai è diventato a pieno titolo il metronomo del centrocampo giallorosso, capace di smistare in maniera impeccabile i palloni ai propri compagni. Con il passare della partite, sta via via crescendo.
Verna 7 Per lui basta una sola parola: l’imprescindibile. Non sbaglia nulla accanto a Ghion e, grazie alla sua capacità d’interdire il gioco avversario, si rende fondamentale nell’innescare le ripartenze offensive.
Tentardini 6,5 Buona prestazione per lui sulla fascia di competenza, sia in fase offensiva che difensiva.
Sounas 6,5 Il suo gioco tra le linee, in questo Catanzaro, è fondamentale per creare superiorità. L’assenza di un attaccante di peso, però, ha reso difficile portare a termine quanto da lui prodotto.
Cianci 6 Pochi minuti in campo per lui, pieni di coraggio e determinazione. Poi, disorientato dai colpi subiti in testa, per i quali sono stati necessari degli accertamenti, è stato costretto ad uscire in lacrime.
Curcio 6,5 Non avere accanto un compagno di reparto in grado di portarsi via la marcatura di due uomini, lo ha penalizzato. La sua prestazione è stata ricca di giocate intelligenti e di sostanza.
Bombagi 6 Schierato nel duo d’attacco insieme a Curcio, al posto di Cianci, non ha brillato. Sicuramente, quella posizione in campo non esalta le sue caratteristiche ma l’allenatore non aveva alternative.
Pontisso 6,5 Il suo ingresso in campo ha dato centimetri e forza fisica alla squadra ma non ha cambiato l’andamento del match.
Katseris SV
Welbeck SV
Cinelli SV
Mister Vivarini 7 La partita non era semplice da interpretare considerate le assenze, e un attacco, dopo l’infortunio di Cianci, tutto da ridisegnare. Nonostante ciò, ha costruito una squadra capace, anche senza brillare, di fare sua l’intera posta.