La gioia di chi si ritrova dopo le vacanze, nel primo giorno di scuola. È tutto un prendersi affettuosamente in giro, apostrofando grado di abbronzatura, outfit con cui ci si presenta e le classiche ragazzate tra amici.
Il “come stai?”, suggellato da un abbraccio fraterno, non lascia spazio ad altre interpretazioni, anche in coloro che sono tornati, dopo un anno trascorso altrove: il Catanzaro, questo Catanzaro, ha nel gruppo la sua forza. In un gruppo che ha perso “pezzi” importanti e rischia di perderne altri, ma si apre ad accogliere i nuovi arrivi. È una domenica pomeriggio di luglio e i ragazzi, alla spicciolata, fanno capolino al “Benny” Hotel.
Sounas che stringe, ad uno ad uno, i suoi (ormai) ex compagni, non senza commozione; Curcio che ritrova la divisa giallorossa dopo una stagione; Biasci che si presta a selfie e autografi con bambini e tifosi di età avanzata: le Aquile ripartono dal raduno in città, per avviare, da domani, la settimana che condurrà al ritiro di Morgex (partenza domenica 21).
Visite mediche, test atletici e allenamenti al “Ceravolo”: questa la scaletta che caratterizzerà il lavoro degli uomini di Fabio Caserta. A stretto giro, poi, l’apertura della campagna abbonamenti, sancirà definitivamente la partenza della stagione 2024/25.
LE FOTO