C’è lo zampino, anzi, la zampata di Brian Bayeye, nella vittoria del Torino sul Milan.
I granata espugnano San Siro, eliminando gli uomini di Pioli dalla Coppa Italia nei tempi supplementari: il gol realizzato da Michel Adopo porta la firma dell’ex esterno dell’US Catanzaro.
Il calciatore che ha movimentato il mercato della scorsa estate, oggetto di una contesa serratissima tra Torino e Sassuolo, al termine della quale sono stati proprio i granata a spuntarla, riuscendo a strapparlo per una cifra di poco sotto al milione di euro.
Bayeye, da oggetto misterioso divenuto quasi ramo secco da tagliar via in avvio della stagione passata, pian piano è divenuto elemento cardine dell’undici giallorosso, tanto da attirare su di sé le attenzioni degli addetti ai lavori e non solo di C, come si è potuto ampiamente dimostrare. Una serata che non dimenticherà il 23enne francese, il quale potrebbe trarre un beneficio non di poco conto da questa sua giocata: non avendo raggranellato nemmeno una presenza con il Toro in campionato, il suo passaggio in prestito in B sembra cosa fatta. O per meglio dire, a questo punto, sembrava.
Mister Juric potrebbe rivedere i piani e, di comune accordo con la società, decidere di tenere il ragazzo per questa seconda parte di stagione e prenderlo in considerazione.
In ogni caso, se il Torino ha staccato il pass per i Quarti di Finale, lo deve a lui, alla sua sgroppata in rimessa sulla destra al minuto 114.