Ci sarà spazio per la solidarietà, in casa Catanzaro, all’indomani dell’eliminazione in Coppa.
Coppa Italia che, indipendentemente dagli uomini impegnati, incide in maniera incontrovertibile sul planning settimanale, “spaccando” di fatto la settimana e dividendo in scaglioni la truppa. Così, mentre la squadra era allo “Zaccheria” per i Quarti contro i rossoneri, il resto della comitiva era in città a preparare la gara di campionato, sempre contro il Foggia, che si giocherà nel posticipo serale.
Nota stonata della giornata, non tanto l’essere andati fuori dalla competizione, quanto l’infortunio rimediato da Mario Situm in allenamento: un colpo alla spalla, patito in seguito ad una caduta, che rischia di comprometterne l’utilizzo intanto per la partita di lunedì. In funzione di ciò che sanciranno gli esami strumentali, si adotteranno i dovuti provvedimenti, con l’auspicio che il problema dell’esterno di Zagabria possa essere meno grave di quanto temuto.
Immacolata di lavoro e solidarietà, dicevamo, per i giallorossi, che questo pomeriggi, alle 18.00, presenzieranno al Parco Gaslini, nel quartiere Lido, in occasione dell’undicesima edizione del “MariNatale”, prendendo parte alla raccolta fondi lanciata da Telethon contro le rare malattie genetiche che colpiscono i bambini. Iniziativa organizzata dall’Associazione SeaSide Cultura in collaborazione con la Pro Loco di Catanzaro e Casa Gaslini.