Fulignati 6,5 È stato poco impegnato, segno che la difesa ha agito molto bene da filtro.
Martinelli 7 Il campo pesante gli ha reso la vita, in alcune circostanze, difficile ma, nel complesso, ha espresso un gioco difensivo di buon livello.
Brighenti 8 È un muro invalicabile. Gli attaccanti avversari provano a superarlo ma, partita dopo partita, sta diventando sempre più efficace e roccioso.
Scognamillo 7,5 Oltre ad una prestazione difensiva ottimale, contro il Giugliano ha segnato il gol del definitivo 3-0 con un gran tiro a giro.
Tentardini 6,5 Sulla fascia sinistra, ha ben figurato, sia a livello offensivo che difensivo.
Ghion 8 Disegna traiettorie al bacio per i compagni, servendoli con grande intelligenza tattica. La sua partita, però, verrà ricordata per l’azione personale, sullo scadere del primo tempo, che ha sbloccato il match.
Verna 7 Con Ghion si completano, lui si occupa del lavoro “sporco” e Ghion dell’impostazione.
Vandeputte 7,5 Vederlo giocare, soprattutto quando si accende come in occasione dell’azione che ha portato al calcio di rigore, vale il prezzo del biglietto. Contro il Giugliano Jari si è esaltato, facendo la differenza anche sulla fascia opposta a quella di sua competenza.
Bombagi 6,5 Sostituire Sounas non è semplice. Ha dato dimostrazione, qualora ce ne fosse bisogno, di essere un calciatore dalle indubbie qualità ma, da trequartista, non è riuscito ad esprimersi al meglio.
Iemmello 6,5 Il numero 9, gol dal dischetto a parte, è sembrato un po’ stanco, anche se pur sempre fondamentale nello scacchiere giallorosso. Probabilmente, la fatica accumulata a Pescara si è fatta sentire.
Biasci 6 Ha provato più volte a rendersi pericoloso ma la difesa avversaria lo ha ben imbrigliato.
Curcio 6,5 Ha avuto un buon approccio al match, dando maggior dinamismo all’attacco giallorosso.
Cinelli 6,5 Il suo ingresso in campo, così come quello di Curcio, ha cambiato il volto alla gara. Ha ben figurato sia nelle giocate offensive che nel ripiegare.
Pontisso 6,5 È un titolare aggiunto e, quando servono centimetri e forza fisica, Vivarini lo butta nella mischia. Anche contro i gialloblu, una buona prestazione.
Situm SV
Cianci SV
Mister Vivarini 8 Giusto complimentarsi con la squadra a fine partita perché i suoi, anche soffrendo in alcuni frangenti, hanno portato a casa una partita di carattere. La strada verso il successo è ancora lunga e vi saranno sempre nuove insidie. Nonostante ciò, se la sua squadra manterrà questo atteggiamento, riuscirà a superare qualsiasi difficoltà.