Il sindaco di Catanzaro, Nicola Fiorita, oggi a Palazzo De Nobili ha premiato l’atleta catanzarese Perla Martino del Cobra Kai Karate Catanzaro, vincitrice a maggio scorso del titolo interregionale di Karate Full Contact (regolamento Kyokushinkai) senza protezioni a contatto pieno nella categoria 60 kg.
Perla Martino è la prima donna in Calabria a combattere e vincere il titolo interregionale nell’arte marziale del Karate Kyokushinkai.
La giovane campionessa catanzarese ha voluto ringraziare il primo cittadino per la sensibilità che sta dimostrando nei confronti dello sport e per la valorizzazione dei talenti cittadini. “Sono orgogliosa di aver ricevuto un omaggio dal sindaco Nicola Fiorita”, ha detto Perla Martino, “perché sta dimostrando una notevole attenzione verso chi pratica attività sportive e riesce a conseguire risultati con dedizione e sacrificio. Un ringraziamento speciale anche al mio maestro, Massimiliano Cimino, per la passione con la quale da anni si dedica a me”.
Anche il sindaco Fiorita ha voluto complimentarsi con la giovane atleta: “Perla è un altro talento della nostra città che raggiunge traguardi importanti nelle varie discipline. Siamo fieri della sua vittoria e siamo certi che il tempo le restituirà altre vittorie”.