Una vittoria che resterà negli annali: la Viterbese si ricorderà come la prima squadra del girone C ad aver battuto in campionato il Catanzaro dei record.
In sala stampa si presenta un soddisfatto Giovanni Lopez che pone in evidenza il lavoro realizzato fin dal suo ritorno in gialloblu (lui che già era stato al timone della Viterbese, in passato, con risultati), suggellato oggi con la vittoria addirittura sulla capolista.
Due vittorie in due partite e la speranza di riavere indietro i due punti di penalizzazione portano serenità in casa laziale ed il tecnico Lopez non può celare la propria gioia per aver battuto il Catanzaro, senza subire gol, tra l’altro: “La Viterbese ha fatto la partita che doveva fare, contro una squadra fortissima che aveva superato ogni record – sostiene l’allenatore, che incassa anche i complimenti del collega Vivarini (LEGGI QUI) -. Abbiamo segnato, difendendo il vantaggio, offrendo una grandissima prestazione nel primo tempo. Nella ripresa abbiamo difeso come potevamo, i ragazzi non si sono risparmiati. Meritata o no, è stata una vittoria voluta”, puntualizza il mister.
Elogiando la prestazione del portiere Bisogno, Lopez aggiunge: “Ci godiamo il momento, ce lo meritiamo. Da quando sono qui, da Pescara in poi la squadra ha sempre fatto delle buone prestazioni”.