Fulignati 5,5 Dalle sue parti si sono manifestati pochissimi pericoli. Nell’unica vera azione da rete degli ospiti, però, ha subito un goal rocambolesco, suo malgrado.
Situm 6 Molto bravo in fase difensiva ma meno efficace in fase offensiva.
Scognamillo 5 Non è stata la sua partita migliore, perché messo in difficoltà da una grande differenza di fisicità con Gondo e Girma. Inoltre, ha sbagliato qualche passaggio di troppo, che si sarebbe potuto rivelare decisivo.
Brighenti 6,5 Ha supplito alle difficoltà di Scognamillo, eseguendo delle ottime diagonali difensive e dando tranquillità a tutto il reparto.
Veroli 6 Ha disputato un match di grande sacrificio, difendendo con ordine e proponendosi con frequenza in fase offensiva.
D’Andrea 5,5 Dopo aver giocato un buon primo tempo, con il passare dei minuti, ha finito la benzina ed è uscito dal vivo del gioco.
Pompetti 6 Ha messo in campo una prestazione di buon livello, dialogando bene con i compagni di reparto.
Petriccione 6,5 Tocca un’infinità di palloni, dando fluidità alla manovra giallorossa. Non si scompone mai, dimostrando di essere un centrocampista sicuro, efficace e con una grande carisma.
Vandeputte 5,5 Converge sempre verso il centro, facendo la finta di andare al tiro per poi passare la palla ad un compagno libero. Il suo gioco, però, è troppo prevedibile e non riesce a rendersi pericoloso.
Iemmello 5 Ha toccato pochissimi palloni perché ben arginato dai difensori avversari. Ha faticato ad incidere sul corso della gara.
Ambrosino 5 Per lui vale quanto detto per Iemmello.
Biasci 6 Subentra ad Ambrosino tra il primo ed il secondo tempo e si disimpegna bene. Di fatto, è stato l’unico, insieme ad Oliveri, a creare pericoli concreti alla retroguardia ospite.
Brignola 5,5 Ha provato ad impensierire i difensori avversari ma senza successo.
Oliveri 6 Nel suo breve periodo di permanenza in campo, ha creato diversi grattacapi alla retroguardia granata. Un ottimo Satalino, però, ha infranto i suoi sogni di gloria.
Donnarumma 6 Buono il suo approccio alla gara. Nel complesso, si è ben disimpegnato.
Sounas 6 Vedi Donnarumma.
Mister Vivarini 5,5 Era cosciente che, contro la Reggiana, la sua squadra avrebbe fatto fatica a trovare gli spazi per infilarsi e far male agli avversari. Difatti, i granata hanno disputato lo stesso match dell’andata, trovando la rete del vantaggio e difendendosi ad oltranza. Probabilmente, se si fosse giocato altri 90 minuti, il Catanzaro non sarebbe riuscito a far goal ma le uniche occasioni sono arrivate con tiri da fuori. In partite del genere, contro squadre chiuse, quest’ultimo aspetto non andrebbe sottovalutato. Ciò perché, rappresenta l’unica chiave per mettere a nudo le fragilità degli avversari.