Hanno la stessa rilevata di quello che, in gergo giornalistico, viene definito “dispaccio“, gli aggiornamenti che Alberto Carpino fornisce quasi quotidianamente, per mezzo dei suoi canali social.
Il direttore dei lavori dello stadio “Nicola Ceravolo”, incaricato dal Comune di Catanzaro, è tornato ad esporsi, fornendo un ulteriore “bollettino” con diverse foto, eloquenti, a corredo.
E Carpino traccia anche a probabile deadline da qui alla consegna dello stadio, per cui mancano alcuni dettagli di rifinitura affinché si possa consegnare al Catanzaro Calcio un impianto adeguato alle norme previste per la Serie B.
Le condizioni del campo in costante miglioramento, la giornata di mercoledì indicata come quella utile per il posizionamento delle porte, il parcheggio pronto ad ospitare i tesserati avversari e poi i servizi igienici, la cabina var e le postazioni per la stampa, oltre a panchine e spogliatoi: stando a quanto riportato – e ci limitiamo a darne diffusione – mancherebbe ormai poco all’epilogo.
“Aspettiamo solo di concludere i lavori di illuminazione”, conclude Alberto Carpino.
(FOTO IN EVIDENZA: Account personale Alberto Carpino)