Lescano: “Giallorossi fortissimi, ma non firmerei per il pari”

Lescano Pescara

Corsa a tre per la vetta del girone C e piena bagarre nella classifica dei marcatori.

Negro Carburanti

banner-placanica

Già, perché la speciale graduatoria attualmente guidata da Iemmello (il centravanti catanzarese ha totalizzato nove centri in campionato), a sua volta seguito da Biasci, vede, tra gli altri, l’attaccante del Pescara, Lescano, insidiare i due attaccanti giallorossi. Insomma, una sfida nella sfida quella che si profila allo stadio “Adriatico – Cornacchia” domenica pomeriggio, in occasione di Pescara – Catanzaro.

Antipasto del big match, tra due città accomunate dalla grande tradizione calcistica davanti ad una splendida cornice di pubblico, le parole della punta argentina, pronta a rientrare dopo il guaio all’adduttore. Facundo Lescano scalpita per vedere uno stadio pieno, quindi, ed è per questo che intende regalare una gioia ai tifosi biancazzurri: “Sono pronto, sono a disposizione. Affrontiamo una squadra fortissima, la migliore difesa del campionato, ma non firmerei per un pareggio – dice ai microfoni di Rete 8-. Anzi, se finisse in parità sorriderebbe solo il Crotone, quindi sia noi che loro scenderemo in campo per i tre punti. Ce la giocheremo a viso aperto, sfruttando le nostre potenzialità offensive”. 

genius

Trinkenhaus

Stando alle parole del numero 10 del Delfino, le tre squadre davanti hanno evidentemente dimostrato il proprio valore e non è casuale che il girone C veda un distacco così netto con le altre. Non mancano parole d’elogio per Iemmello, inoltre: “È un grandissimo attaccante che ha giocato in categorie superiori, da lui ho da imparare, ma sono carico per questa partita”.

 

 

P