È il big match della quinta giornata di serie B ed è sicuramente la partita più attesa e chiacchierata tra gli addetti ai lavori, quella che vedrà di scena il Catanzaro di mister Vivarini ed il Parma di Pecchia al “Nicola Ceravolo” domenica alle ore 16.15.
E dopo le dichiarazioni rilasciate nel corso della settimana, tra Di Chiara e Corapi (LEGGI QUI) si espone un altro doppio ex, che corrisponde al nome di Mirko Esposito.
Intercettato dai microfoni di pianetaserieb.it il calciatore ha parlato della sfida tra Aquile e crociati, evidenziando l’organizzazione di entrambi i club e le insidie che nasconde il match.
Fregiandosi di aver calcato, nel suo percorso, il manto erboso del “Ceravolo” (stagione 2016/17, culminata col playout di Vibo), Esposito si attende una “gara tosta con una partenza aggressiva” da parte dei giallorossi, poichè “le squadre di Vivarini sono sempre ben messe in campo”.
Sul “fattore vento” dei Tre Colli, il terzino ventisettenne, ora nelle fila del Gudja United, squadra del campionato maltese, dice la sua, di fatto ribadendo come possa essere decisivo per le sorti del match. Ecco perché, stando a quanto sostiene, è importante che i gialloblu riescano a “tenere botta nei primi venti minuti”, per poter uscire con un risultato favorevole.
Infine, Esposito non nasconde la propria preferenza tra le due squadre, dichiarando che domenica prossima tiferà per gli uomini di Pecchia: ”Mi auguro – conclude – finisca 1 a 0 per i crociati”.
Non resta che attendere, per vedere se il pronostico verrà smentito.
CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA