Pericolo scampato. Nessuna lesione o problema di grave entità per Luca Martinelli. Il capitano del Catanzaro quasi sicuramente salterà il match di sabato, contro l’Avellino, ma la sua assenza si rende precauzionale, al fine di essere prudenti.
Gli esami effettuati in mattinata, infatti, hanno dato esito negativo e non hanno evidenziato alcun problema che vada oltre il risentimento muscolare.
Il difensore dell’US, senatore del gruppo, in campo e fuori, aveva lamentato alla ripresa dei lavori un fastidio precisamente al polpaccio, in ragione del quale era stato risparmiato nella successiva seduta d’allenamento.
Tirano un sospiro di sollievo, quindi, le Aquile, che potranno contare su Martinelli verosimilmente per il derby di Crotone, di lunedì 13 marzo, allo stadio “Ezio Scida”.
La squadra, intanto, prosegue nella marcia d’avvicinamento alla gara contro gli irpini di Rastelli, che vivono un momento difficile dopo aver battuto proprio i pitagorici e che, al “Ceravolo”, dovranno anche fare a meno dell’ex Kanoute, squalificato.