Maxischermo al “Ceravolo”: le linee guida per l’ingresso

188

Tutto pronto per quello che, di fatto, è l’evento concomitante a Crotone – Catanzaro, partita per la quale è stata disposta la chiusura del settore ospiti ed il divieto ai residenti della provincia catanzarese di presenziare per motivi di ordine pubblico. 

banner-placanica

Stando al comunicato diramato da Palazzo De Nobili, “l’accesso al Ceravolo sarà possibile, a partire dalle ore 18.30 e fino ad esaurimento posti, per la capienza massima di tremila persone. L’ingresso avverrà esclusivamente lato curva ovest e contingentato tramite l’utilizzo dei tornelli. Inoltre, per consentire un comodo accesso allo Stadio, si potrà parcheggiare l’auto liberamente nell’ampia area del Campo Scuola.

Trinkenhaus

Dalle ore 17 a fine evento sarà disposto il divieto di sosta, con zona rimozione, in via Paglia nel tratto compreso tra l’intersezione di Piazza Martiri Ungheresi e via Mottola d’Amato; il divieto di sosta con zona rimozione in Piazza Martiri Ungheresi; dalle ore 18 a fine evento, interdizione del traffico veicolare in via Paglia e inversione di marcia su viale Pio X da Piazza Fratelli Bandiera all’intersezione con via Cortese”.

La nota prosegue: “A partire da tre ore prima dall’inizio e fino a due ore dopo la conclusione dell’incontro, saranno vigenti i seguenti divieti:

divieto assoluto di vendita, somministrazione e consumo di bevande alcooliche e superalcooliche con gradazione superiore a 5 gradi, in contenitori di qualunque specie e materiale;

divieto assoluto di vendita e somministrazione di bevande di qualsiasi genere in contenitori di vetro, plastica o lattine in alluminio, prevedendosi in sostituzione la vendita in bicchieri di carta o plastica.

I divieti valgono per tutti gli operatori commerciali (pubblici esercizi e artigiani autorizzati alla vendita di bevande, circoli, operatori ambulanti, esercizi commerciali di qualsiasi categoria, distributori automatici etc.) e saranno operativi all’interno del perimetro delimitato dall’area recintata e dall’area esterna dell’impianto sportivo, per un raggio di circa 500 metri”.