Mercato, Vandeputte e Fulignati salutano: è ufficiale

COS3842

Due ragazzi splendidi, che a Catanzaro hanno avuto modo di valorizzarsi, per i quali può ritenersi concluso un ciclo”: in questi termini, Floriano Noto, annunciava la partenza di Fulignati e Vandeputte ieri, in occasione della conferenza stampa di presentazione dei due direttori (LEGGI QUI).

banner-placanica

Indubbiamente, le Aquile ne escono al momento ridimensionate, avendo perso due uomini simbolo del Catanzaro dei record, nonché beniamino della tifoseria.

Trinkenhaus

Ma alla luce di quanto fatto, è anche legittimo che i due calciatori possano tentare di giocare delle chance altrove.

E Cremona, che tenterà il tutto per tutto per centrare il ritorno in massima serie dopo il playoff fallito, è pronta ad accoglierli, per potenziare ulteriormente una rosa di per sé forte.

La società US Catanzaro rende noto di avere perfezionato la cessione all’US Cremonese del portiere Andrea Fulignati e dell’esterno Jari Vandeputte”, si legge nella nota diramata dall’US.

Fulignati Noto

“I due calciatori sono stati trasferiti a titolo temporaneo con obbligo di riscatto.
La società giallorossa ringrazia Andrea e Jari per la professionalità, l’impegno e l’attaccamento alla maglia dimostrati in questi anni, e augura loro di realizzare gli obiettivi professionali che si sono prefissati”, conclude il comunicato.