Mercato verso il “gong”: due giovani dal Lecce

ds magalini

Lo avevamo detto, sottoscritto e rimarcato, poiché la società non ha mai esposto volontà diverse: poche operazioni, funzionali, e nessun colpo tra gli squilli di tromba.

Negro Carburanti

Chi si è divertito a sciorinare nomi a bizzeffe, su social e blog, nel corso di questo (interminabile) mese di calciomercato, alimentando le facili illusioni di tifosi creduloni dalla cultura medio-bassa e non solo, dovrà rimettere in fresco lo spumante, per altre occasioni.

banner-placanica

Nulla di altisonante o ridondante, ma calciatori – si spera – utili alla causa. Dopo gli arrivi di Antonini e Petriccione, il Catanzaro mette a segno due acquisti che potranno servire e rinvigorire la linea verde dell’organico, restando prevalentemente a disposizione del settore giovanile giallorosso.

Stando a quanto vociferato e poi confermato nel pomeriggio odierno, sui Tre Colli arrivano due elementi giovanissimi, entrambi dal Salento ed entrambi originari dei Balcani: il portiere Lovro Herceg, croato classe 2005, e Ilija Jaksic, difensore serbo del 2006.

genius

I due calciatori si legano all’US Catanzaro con la formula del prestito, dal Lecce. Un’operazione che, ancora una volta, rinsalda gli ottimi rapporti tra i due club, come ampiamente dimostrato in altre circostanze.

Trinkenhaus
P