US Catanzaro a lavoro dopo la strabiliante vittoria contro il Cerignola. Intanto sono stati resi noti gli arbitri che dirigeranno le partite della 24^ giornata di Lega Pro.
Sarà Stefano Nicolini della sezione Aia di Brescia a dirigere, al “Franco Scoglio“, la gara prevista per le 14.30 di domenica 29 gennaio, Messina – Catanzaro.
Per l’arbitro lombardo è il quarto anno di Can C: guardando un po’ i numeri, Nicolini ha distribuito una media di cinque cartellini gialli a partita. In questo campionato ha dato un solo rigore, proprio al Catanzaro nella gara del “Partenio”, contro l’Avellino, lo scorso ottobre.
Il fischietto bresciano oltre alla sfida di Avellino ha diretto Catanzaro – Campobasso (finita 3-0 per i giallorossi) e Picerno – Catanzaro, match concluso sullo 0-0 in occasione della seconda giornata dello scorso campionato. Due invece le partite dirette al Messina.
Nicolini di Brescia sarà coadiuvato da Andrea Cravotta (Assistente 1) di città di Castello e Andrea Bianchini (Assistente 2) di Perugia. Quarto uomo Giuseppe Vingo di Pisa.