Mister Trocini: “Catanzaro? Mai vista una squadra così”

Bruno Trocini

Il periodo di “stop”, determinato dalle qualificazioni per le nazionali, ha dato modo, a Bruno Trocini di poter fare il punto della situazione e, in particolare, anche sull’ US Catanzaro.

Negro Carburanti

L’ex allenatore della Fidelis Andria, battuta l’anno scorso allo stadio “Nicola Ceravolo” con il risultato di 4–0 ha avuto modo di esprimersi sulle colonne di “Pianetaserieb.it” (LEGGI QUI).

banner-placanica

“Penso che il Catanzaro sia dove si trova con grande merito”, dice l’ex trainer dei biancoazzurri, sottolineando la bravura di mister Vincenzo Vivarini.

banner Mordì

Una bravura che, costantemente seminata, ha portato ai suoi frutti e che continuerà a darne degli altri ed è proprio per questo che egli crede che le aquile possano rimanere nella parte sinistra della classifica.

genius

“E ricordiamoci una cosa, l’anno scorso non ha vinto il campionato, ha stravinto”, aggiunge

Una squadra definita “troppo forte per la Serie C”, che ha dato filo da torcere e che, come sostiene il tecnico, “ha dato 4 o 5 gol a tutti”.

Trocini stesso ha allenato in C per diversi anni e, perciò, ha avuto l’occasione di potersi confrontare con il gioco di Vivarini. Avendo affrontato diversi club, come la Reggina di Toscano o la Ternana di Lucarelli, Trocini ritiene che nessuno, però, sia al livello del Catanzaro.

L’US è da ritenersi una “bella sorpresa”, ma questo è solo l’inizio di un difficile ma sorprendente percorso.

P