“Molto meglio il Catanzaro all’inizio”: Pecchia in sala stampa

mister pecchia parma 1

Sonora sconfitta per il Catanzaro che oggi soccombe nei confronti di un Parma molto concreto e bravo nel sapersi difendere e ripartire complici anche le disattenzioni difensive di un Catanzaro non impeccabile.

Negro Carburanti

I giallorossi dovranno apportare degli accorgimenti per cercare di voltare pagina dopo la pesante sconfitta odierna.

banner-placanica

Il Parma, invece, torna a casa con tanta consapevolezza e con una vittoria che potrà dare morale agli uomini di Fabio Pecchia. Proprio il tecnico dei ducali si è presentato in salta stampa contento della prestazione dei suoi ma elogiando anche il Catanzaro: Nei primi minuti della partita il Catanzaro ha iniziato molto meglio. Dopo il primo gol si sono aperti più spazi e noi siamo stati bravi ad approfittarne – ammette -. I giallorossi hanno ben gestito la palla, ma noi nei momenti topici abbiamo segnato e questo ci ha spianato la strada. Abbiamo lavorato bene difensivamente e siamo stati bravi a ribaltare l’azione”.

banner Mordì

Alla domanda se il suo Parma abbia superato “il primo esame” di un campionato che lo potrebbe vedere protagonista, Pecchia getta acqua sul fuoco: “Non cambia nulla, ci teniamo la vittoria contro una squadra che gioca molto bene, ma ci saranno tanti esami da superare e dobbiamo avere la voglia di migliorarci sempre – dice – perché la serie B è un campionato molto tosto e dobbiamo fare tesoro degli errori compiuti scorso anno. Noi abbiamo avuto molto qualità nei singoli, oggi”.

genius

Trinkenhaus

Infine, dopo aver elogiato il calore e la sportività del pubblico catanzarese (LEGGI QUI), ultima battuta riguardo lo screzio a distanza con l’attaccante giallorosso Iemmello. L’allenatore crociato ha stigmatizzato: “Nulla di importante, sono situazioni di campo che finiscono subito e che nel calcio possono succedere”.

Un pensiero su ““Molto meglio il Catanzaro all’inizio”: Pecchia in sala stampa

  1. Pingback: Pecchia: "Complimenti al pubblico catanzarese" - Il Traversone

Commenti chiusi

P