Giovane e spigliato, Erasmo Mulè prende parola per la prima volta da quando veste la maglia del Catanzaro, attraverso i canali social dell’US.
“Qualche giorno fa il mio procuratore mi ha detto della possibilità di venire a Catanzaro. Conosco la piazza, ci son venuto da avversario, quindi scegliere è stato semplice e veloce. Ho voglia di vincere e fare una grande stagione con l’obiettivo di dare il massimo per questa maglia dal primo giorno”, sostiene il ragazzo il quale, nonostante la giovane età, annovera tante presenze tra i senior con un percorso che parte da Trapani passando per Juventus e Cesena.
“Ho affrontato questo campionato in piazze importanti – spiega il classe ’99 – Si tratta di un torneo impegnativo e molto formativo. Mi aspetto un gran campionato e con i miei compagni punteremo a stare il più in alto possibile”, dice, sottolineando il feeling con il ritrovato compagno Scognamillo.
Infine un messaggio ai supporters giallorossi: “Invito i tifosi a seguirci ogni domenica per divertirci insieme, convinto che il loro contributo sarà fondamentale in tutte le gare”.