Notte fonda a Palermo. Dionisi: “Difficile commentare”

Palermo

Notte fonda a Palermo. Se il Catanzaro, con l’1-2 scritto al “Renzo Barbera” coglie la prima vittoria in trasferta (nonché la seconda consecutiva) piazzandosi per la prima volta in stagione, in zona playoff, in casa rosanero è un’aspra contestazione a dipingere l’atmosfera.

Negro Carburanti

Durante la partita e soprattutto dopo il triplice fischio, i supporters di casa invocavano “dignità per la maglia“: la posizione del tecnico Alessio Dionisi si fa sempre più a rischio.

banner-placanica

Al termine del match, proprio il tecnico analizza la partita. “Gara difficile da commentare. Purtroppo siamo andati sotto subito, perché abbiamo perso vari duelli – osserva –, successivamente abbiamo cercato di imporre il nostro gioco ed in parte ci siamo riusciti”.

“Loro sono stati bravi – prosegue il trainer toscano – a trovare questo grande gol nel finale, mentre noi non riusciamo a segnare su azione. La nostra classifica è deficitaria ed i gol fatti sono pochi, mentre le sconfitte sono troppe, ne siamo consapevoli”.

genius

A prescindere dalla propria situazione, un pensiero non può che rivolgersi, inevitabilmente, sul prossimo impegno dei rosanero, di scena in casa della capolista Sassuolo il prossimo weekend: “Bisogna pensare alla prossima partita – sottolinea Dionisi -, non partiremo battuti, ma di sicuro affronteremo una squadra proiettata già verso la serie A”.

Trinkenhaus

“Dobbiamo ripartire con carattere, senza badare a ciò che è stato oggi, traendo i lati positivi”, conclude l’allenatore che proprio nella passata stagione era al timone dei neroverdi.

P