Nuova multa in casa Catanzaro. Stando alle delibere enunciate, il Giudice Sportivo ha sanzionato il sodalizio giallorosso, anche stavolta.
Per quel che riguarda l’incontro Catanzaro – Pisa dello scorso sabato, infatti, è stata comminata un’ammenda di mille euro all’US Catanzaro “per avere suoi sostenitori – si legge nella nota – al termine della gara, lanciato un fumogeno nel recinto di giuoco”.
Motivo simile, ma cifra un po’ più “salata” per l’Ascoli, prossimo avversario dei giallorossi, che incassa una multa di millecinquecento euro per il lancio di un petardo durante il match, da parte dei propri supporters. Inoltre, dovrà scontare anche un turno di squalifica il ds bianconero Marco Giannitti, “per avere, al 5′ del secondo tempo, contestato con veemenza una decisione arbitrale; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale”.
Per quanto riguarda le dinamiche di campo, sempre relative al match col Pisa, appiedato per una gara il difensore nerazzurro Canestrelli il quale, già diffidato, ha beccato il quinto giallo: tradotto, una giornata di squalifica.