Si è preso una piccola rivincita personale, Moses Odjer, centrocampista ghanese del Foggia, tornato titolare da centrale di centrocampo.
Soddisfazione, la sua, comune a quella della squadra, orgogliosa di aver fermato il Catanzaro, imponendogli il pareggio senza subire gol. In sala stampa, il numero 77 rossonero analizza la partita e, più in generale, il momento della sua squadra: “Pareggiare con il Catanzaro e battere il Crotone, significa che abbiamo delle qualità e possiamo fare anche meglio, continuando a lavorare – dice -. Abbiamo preparato bene la partita facendo ciò che mister Gallo ci aveva chiesto, anche per questo ci siamo ‘abbassati’ per tener testa alle loro grandi qualità”.
Intenzionato a tenersi la maglia da titolare e la considerazione del tecnico, Odjer, risponde sull’azione che ha suscitato proteste da parte del Foggia, nel recupero: “Secondo me non era fallo di Frigerio! Fulignati ha perso il pallone saltando sul suo compagno, non si è scontrato con l’avversario. Però dobbiamo accettare la decisione dell’arbitro”.