Sala 7 “Fulignati 2″? No, semplicemente un grande Sala, decisivo con i suoi interventi in diversi momenti della partita. La sua prima ed unica presenza stagionale in Serie B la ricorderà, di certo, per lungo tempo. Non ha potuto far nulla in occasione delle tre reti subite.
Oliveri 6,5 Con il suo dinamismo ha generato più di qualche grattacapo alla retroguardia avversaria. Da un suo tiro, deviato in maniera decisiva da Ghilardi, è nata la rete del momentaneo 1-1.
Krajnc 6 Si è ben disimpegnato, proponendosi anche con ordine in proiezione offensiva.
Brighenti 6 In un quartetto difensivo inedito, ha messo in campo una buona prestazione. Al contempo, però, avrebbe potuto essere maggiormente preciso negli interventi in anticipo sugli attaccanti della Sampdoria.
Miranda 6,5 Errore iniziale a parte, ha disputato un match sopra le righe, eseguendo delle ottime diagonali difensive e proponendosi bene in fase offensiva.
Sounas 7 Alla stregua di Sala, è stato uno dei migliori, dando filo da torcere alla difesa dei blucerchiati.
Pompetti 5,5 Dopo un primo tempo giocato ad un buon livello, nella ripresa gli si sono “scaricate le batterie”. Ha commesso qualche errore di troppo, soprattutto quello in fase d’impostazione che ha poi portato alla rete del 3-1 degli uomini di Pirlo.
Verna 5,5 Ha faticato a rimanere nel vivo del gioco e la sua difficoltà si è riflessa, inevitabilmente, sul gioco della squadra.
Stoppa 5,5 Ha provato a rendersi pericoloso, andando più volte al tiro, ma come si suol dire: “è bello ma non balla”!
Iemmello 6 Ha portato sulle spalle la squadra, giocando a tutto campo. Non è stato molto incisivo, tuttavia, negli ultimi venticinque metri.
Donnarumma 5 Come compagno di reparto di Iemmello non ha sfigurato ma, allo stesso tempo, è stato ben ingabbiato dai difensori avversari e, per tale motivo, non è riuscito a rendersi pericoloso con continuità.
Biasci 5,5 Non ha impattato in maniera significativa sulla gara, dimostrando più di qualche difficoltà nel creare dei pericoli alla retroguardia blucerchiata.
Brignola 5,5 Ha l’occasione per accorciare le distanze ma non riesce, anche grazie ad un ottimo intervento di Stankovic, a trovare la via della rete.
Situm SV
Pontisso SV
Rafele SV Vivarini gli regala qualche minuto nel finale di gara e riesce a mettersi in mostra con un paio di buone giocate. Avrà un futuro a tinte giallorosse in prima squadra? Ancora è presto per parlarne ma, per il momento, si gode la sua prima presenza in Serie B.
Mister Vivarini 6,5 L’intera rosa a disposizione ha assorbito il suo credo calcistico e, a prescindere dagli interpreti, il Catanzaro gioca ed impressiona sempre. Nella ripresa, un calo fisiologico ha portato la squadra a commettere degli errori individuali e, di conseguenza, ad uscire sconfitta. Nonostante ciò, in vista dei playoff, si sono potuti cogliere degli ottimi segnali.