Non dimenticherà questa domenica a Catanzaro, Dennis Man.
Il 25enne attaccante del Parma, nonché nazionale rumeno, ha avuto il merito di stappare la partita, interrompendo, di fatto, l’iniziativa dei padroni di casa che, seppur con il costante supporto di uno stadio intero, non sono riusciti a trovare le giuste contromisure e sono finiti col capitolare al cospetto di un avversario più forte.
E, ad onor del vero, i gialloblu stanno ampiamente legittimando il momentaneo primato: la classifica di Serie B vede il Parma a quota 13 punti, adesso.
Reduce da un infortunio che ne aveva limitato l’utilizzo, il numero 98 dei crociati esprime la sua soddisfazione ai microfoni della sala stampa del “Nicola Ceravolo”, dopo il perentorio 0-5 sulle Aquile: “Sono contento, perché abbiamo fatto una grande partita, da squadra”.
“Siamo venuti qui per vincere – continua Man -. Abbiamo aspettato e siamo riusciti a trovare gli spazi per attaccare in avanti. Il Catanzaro secondo me è una bella squadra, che ha disputato un buon campionato fino ad ora, ma la Serie B è così. Tutte le squadre giocano per vincere, ma non è sempre possibile”.