Pecchia: “Complimenti al pubblico catanzarese”

COS5921

Non era certo la prima volta a Catanzaro, da avversario, per Fabio Pecchia.

Negro Carburanti

L’ex calciatore di Napoli e Juventus, nonché “vice” di Rafa Benitez anche al Real Madrid, altre volte si è trovato al “Ceravolo”. Ad esempio, in occasione di un’altra – netta – vittoria, con il Latina: stagione 2012/13, con Andrea Milani (allenatore in seconda delle Aquile) capitano di quella squadra. Gli abbracci prima e dopo il match, tra i due, infatti, non sono certo mancati.

banner-placanica

Ciononostante Pecchia, in sala stampa e attraverso i canali ufficiali del club crociato, ha avuto modo di rivolgere il proprio plauso allo splendido pubblico catanzarese.

banner Mordì

“Voglio fare i complimenti al pubblico di Catanzaro. Non mi era mai capitato, dopo un risultato così ampio, di sentire applaudire la squadra avversaria“, sostiene l’allenatore del Parma, al termine del match che ha visto i suoi dilagare 0-5.

genius

Trinkenhaus

“E’ segno di grande sportività e rispetto, per questo credo che un gesto del genere vada sottolineato per il grande valore che ha. Sono contento perché vincere è sempre bello, è un motivo di soddisfazione. Ma non ci facciamo ingannare dal tipo di gara, nella prima parte abbiamo sofferto, il Catanzaro voleva giocare e noi eravamo troppo morbidi”, conclude il tecnico.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO

P