Sounas è un calciatore dell’Avellino: ufficiale

Sounas

Dimitrios Sounas, giunto sui Tre Colli nel gennaio 2022, da sempre ha fatto parte di quella “combriccola” di giocatori divenuti idoli della tifoseria, entrati di diritto nella storia del Catanzaro Calcio.

Negro Carburanti

Il playoff di Padova, dalle cui ceneri sorse la strepitosa e indimenticabile cavalcata del 2023, poi un’altra bellissima stagione in B culminata col quinto posto e una semifinale: Sounas è stato tra i giallorossi protagonisti.

banner-placanica

Ma anche per lui è ora di chiudere un ciclo – col sorriso ma non senza lacrime – per sposare un’altra causa e lanciarsi in una nuova avventura: l’Avellino aveva da subito messo gli occhi sul trentenne di Chalkidiki ed il trasferimento in terra irpina – affare chiuso già da giorni – oggi viene annunciato, essendo ufficiale.

banner Mordì

L’US Catanzaro 1929 comunica la cessione, a titolo definitivo, di Dimitrios Sounasall’US Avellino 1912″, si legge nella nota.

genius

“La società ringrazia il centrocampista greco per la professionalità dimostrata e il supporto dato alla squadra nel periodo in cui ha vestito la maglia giallorossa – conclude il comunicato -, augurandogli il meglio per il futuro sia dentro che fuori dal campo”.

Dolce benessere

P