Riceviamo e pubblichiamo.
“A Catanzaro, si sa, uno degli sport preferiti dalla politica locale è quello delle chiacchiere: rimpalli di responsabilità, reciproche accusi, ma quasi mai azioni concrete beneficio della collettività.
Lo stesso teatrino che si è riproposto, nei mesi passati, attorno alla riqualificazione dello stadio “Nicola Ceravolo”.
La Curva Massimo Capraro ha assistito in silenzio al susseguirsi dei comunicati rispetto all’esistenza delle risorse per eseguire i lavori di rifacimento, mantenendo la giusta distanza rispetto alle dinamiche politiche e partitiche che non le appartengono, ma a fronte dell’ultimo stanziamento di nove milioni di euro da parte della Regione Calabria, adesso pretende che dalle parole si passi finalmente ai fatti.
Nessuno scambi il silenzio dei gruppi Ultras per indifferenza o per scarsa attenzione rispetto ad un tema così significativo per la comunità catanzarese: adesso è il momento che il Comune faccia la sua parte, la faccia bene, in fretta e che si possa dare alla tifoseria giallorossa una casa rinnovata, maggiormente fruibile e capace così di valorizzare l’apporto del pubblico.
La Curva Massimo Capraro vigilerà con attenzione, passo dopo passo e facendo sentire la sua voce, affinché tutto si realizzi nei tempi e nei modi previsti.
Il tempo delle chiacchiere è finito. Ognuno faccia la sua parte!”
Curva Massimo Capraro