Grandissima vittoria del Catanzaro che sbanca Marassi per 1-2 e porta a casa tre punti di vitale importanza, mentre per la Sampdoria è buio pesto. I giallorossi tornano alla vittoria dopo tre partite e si proiettano nella parte alta della classifica, con quindici punti.
A fine partita il commento di Matteo Stoppa, uno dei protagonisti della sfida, in quanto ex (in prestito proprio dal club blucerchiato), che ha avuto l’occasione di entrare a gara in corso fornendo, peraltro, un discreto contributo. Proprio l’esterno giallorosso ammette la sua felicità per la vittoria e per lo spazio che si sta ritagliando: “Sono molto contento per la vittoria di oggi – afferma l’esterno delle Aquile – noi in settimana lavoriamo tantissimo e seguiamo alla lettera quello che ci dice il mister. E’ stata una vittoria incredibile, dobbiamo continuare così”.
“Io nelle ultime settimane sto giocando con più continuità e questo mi rende ancora più felice”, continua il ragazzo. Parole di elogio, da parte del numero 19 giallorosso, piovono anche per la splendida tifoseria giallorossa che ha gremito gli spalti del “Luigi Ferraris”: “I nostri tifosi sono stati spettacolari e siamo contentissimi di aver festeggiato con loro a fine partita”.
Infine piccolo inciso riguardo alla sua esperienza nelle fila dei blucerchiati: “Mi dispiace per loro, visto il momento difficile che stanno attraversando – ammette – Conosco bene i miei compagni, devono solamente essere forti e ricompattarsi per uscire da questo periodo negativo”.