Archiviato il campionato, resta un altro importante obiettivo: la Supercoppa.
La partita valida per il Primo Turno, Catanzaro-Feralpisalò, che si giocherà al Ceravolo, sabato alle 16:30, sarà diretta da Bodgan Nicolae Sfira della sezione Aia di Pordenone.
Il ventottenne romeno è al suo terzo anno di Can C e ha diretto 34 gare: sfogliando i numeri, si registrano dodici vittorie delle squadre che giocavano in casa, nove pareggi e in tredici casi hanno vinto le squadre ospiti.
Il direttore di gara designato, ha distribuito 169 gialli: in tre casi ha tirato per la seconda volta il cartellino giallo, in sei occasioni ha dato il rosso diretto ed ha concesso 9 rigori.
Il Catanzaro è la prima volta che incrocia la giacchetta di Pordenone mentre per la Feralpisalò ci sono due precedenti, uno nel girone B, due campionati fa, che ha visto i Leoni del Garda vincere contro il Carpi 6-1 e l’altro nel girone A, lo scorso campionato, nella vittoria di misura fuori casa contro la Pro Sesto.
Sfira sarà coadiuvato da Egidio Marchetti di Trento (Assistente 1) e da Marco Matteo Barberis di Collegno (Assistente 2).
Quarto ufficiale Mattia Ubaldi di Roma 1.