Tra i dubbi, una certezza – Il Corsivo

Tra i dubbi che aleggiano in questi giorni di “stacco”, con le figure dei direttori e del tecnico mai così incerte, vi è una certezza.

Negro Carburanti

La riuscita dell’operazione a cui si è sottoposto Luca Verna, tra gli uomini simbolo del Catanzaro Calcio.

banner-placanica

“Perfettamente riuscito l’intervento di meniscectomia selettiva in artroscopia del menisco esterno del ginocchio sinistro cui è stato sottoposto il calciatore Luca Verna, che è stato eseguito dal dott. Mirko Lo Presti presso la clinica Villa Toniolo di Bologna”, si legge sui canali ufficiali dell’US.

banner Mordì

“Verna è stato dimesso subito dopo l’intervento e da domani inizierà la riabilitazione. I tempi di recupero sono stimati in 30 giorni”, conclude la nota.

genius

Intanto – a proposito di dubbi e nodi da sciogliere – atteso verosimilmente per martedì l’incontro tra il club ed il tecnico Vivarini, per tracciare un punto.

Presidente Noto Vivarini Parma

Al di là del riscontro, con il mister legittimamente tentato dal salto di categoria (strameritato, per quanto fatto, ad oggi), occorre procedere alla svelta, per individuare le eventuali figure atte a sostituire innanzitutto Magalini, al cui saluto dovrebbe accordarsi anche quello di Foresti.

Floriano Noto

Le frecce nell’arco della proprietà, in questa direzione, non mancherebbero.

P